Configurazione tasti ps3 pad !!!!!!!!!!!!!!

Post Reply
pozzekan

Configurazione tasti ps3 pad !!!!!!!!!!!!!!

Post by pozzekan »

aiutooooooooo dopo aver eseguito le istruzioni del tutorial non riesco a impostare i tasti del pad sony per paly3 quando arrivo a quel punto non rileva nessun tasto come se non ci fosse anche se per il settagio degli altri tasti e corretto volevo sapere se per farlo funzionare devo installare dei driver faccio presente che io windos 7 64 bit grazie :(

franz69
Xpadder Xpert
Posts: 71
Joined: 18 Nov 2009, 15:29
Location: ITALIA (firenze)
Contact:

Re: Configurazione tasti ps3 pad !!!!!!!!!!!!!!

Post by franz69 »

pozzekan wrote: aiutooooooooo Dopo Aver eseguito le istruzioni del tutorial non riesco a IMPOSTARE i tasti del pad sony per paly3 Quando arrivo a quel punto non RILEVA nessun Tasto Come se non ci Fosse anche se per il settagio degli altri tasti e corretto Volevo sapere se per farlo funzionare devo Installare dei driver faccio presente che io Windos 7 a 64 bit grazie: (
si devi istallare i draiver

SGTCableDog
Xpadder Xpert
Posts: 1118
Joined: 27 Aug 2009, 03:35
Location: Minnesota, USA
Contact:

Re: Configurazione tasti ps3 pad !!!!!!!!!!!!!!

Post by SGTCableDog »

Franz69, thanks for helping. I'm having problems with Bing translation identifying Italian as French. :?: Private messages have been disabled.
Franz69, ringraziamenti per aiutare. Sto avendo problemi con la traduzione italiana come Bing identificare francese. :?: I messaggi privati sono stati disabilitati.

franz69
Xpadder Xpert
Posts: 71
Joined: 18 Nov 2009, 15:29
Location: ITALIA (firenze)
Contact:

Re: Configurazione tasti ps3 pad !!!!!!!!!!!!!!

Post by franz69 »

SGTCableDog wrote: Franz69, grazie per l'aiuto. Sto Avendo Problemi con la traduzione italiana vengono francese Bing IDENTIFICARE. :?: I messaggi privati Sono stati disabilitati.
Franz69, ringraziamenti per aiutare. Sto Avendo Problemi con la traduzione italiana Vengono francese Bing IDENTIFICARE. :?: I messaggi privati Sono stati disabilitati.
io non sto usando bing per tradurre, ma la toolbar di Google su Internet Explore 8 Che è molto migliore prova con questa ;) puoi aiutare pozzekan grazie

Post Reply

Return to “Italiano”