Problema settaggio

mmerli77

Problema settaggio

Post by mmerli77 »

Ciao, in alcuni giochi(homefront, ghost recon future soldier) ho riscontrato che l'assegnazione di un tasto non riesce a disabilitare l'assegnazione predefinita del gamepad del gioco, nel file cfg del gioco non c'è la possibilità di disabilitare l'assegnazione dei tasti gamepad in default. Mi puoi dare una soluzione?

Primal Fear
Xpadder Xpert

Re: Problema settaggio

Post by Primal Fear »

mmerli77 wrote:Hello, in some games (homefront, ghost recon future soldier) I found that the key assignments can not disable the default assignment of the gamepad the game, in the cfg file of the game there is no option to disable the 'key assignments in default gamepad. Can you give me a solution?
C'è la possibilità di un Xinput3_1.dll modificato, che dovrebbe funzionare per questi giochi. Si può leggere qui come usarlo, è la terza possibilità. Spero che la traduzione automatica è sufficiente.
I wrote:There is a possibility with a modified Xinput3_1.dll, that should work for these games. You can read here how to use it, it's the third possibility. I hope the automatic translation is sufficient.

andrega71

Re: Problema settaggio

Post by andrega71 »

Ho un force pad della Extreme, ma lo stick di destra non funziona. Anche nel pannello di controllo, lo stick non da segni di vita, premesso che tutti drivers sono stati aggiornati. Come risolvo? Grazie a tutti in anticipo.

andrea

Return to “Italiano”