non riesco ad usare Xpadder con Guild Wars 2

Post Reply
selvion
Posts: 1
Joined: 15 Dec 2012, 20:00

non riesco ad usare Xpadder con Guild Wars 2

Post by selvion »

ciao :) Ho scaricato "xpadder" per usarlo con "guild wars2" lo ho configurato ma appena apro il gioco il controllere non ha più controllo sul puntatore ecc ecc (anche se nella finestra dei comandi di "xpadder" segnala la funzione illuminando/segnalando l'impulso colorato dei tasti/leve schiacciati ) come posso fare?
forse ho sbagliato io nella configurazione? (ho provato anche con alti giochi "dragon age origins" e "drakensang" con successo,funziona tutto perfettamente)
con "guild wars 2" appena apro il gioco non funziona più il puntatore assegnato alla levetta ne i tasti -w,a,s,d- assegnati alla croce direzionale per il movimento, ma sente come sempre il mause, appena chiudo la finestra del gioco posso rimuovere il puntatore con la levetta analogica a cui ho assegnato i movimenti del mause.
come posso fare? esiste una soluzione? ciao ^_^

Primal Fear
Xpadder Xpert
Posts: 2437
Joined: 09 Feb 2010, 16:41
Location: Germany
Contact:

Re: non riesco ad usare Xpadder con Guild Wars 2

Post by Primal Fear »

È necessario eseguire Xpadder come admin.
Per fare questo, chiudere Xpadder completamente nella zona notifcation (se è in esecuzione).
Image
E quindi avviare Xpadder facendo clic destro sul Xpadder.exe e quindi facendo clic su "Esegui come amministratore".

Per maggiori informazioni su come eseguire un programma come amministratore guarda qui.
Tradotto con Google Translator

Post Reply

Return to “Italiano”